Contattaci: 02 2140595 - safariemare@bebviaggi.it
Nuove proposte per la tua vacanza in Africa

Lodge.

MDONYA OLD RIVER CAMP – PARCO NAZIONALE DEL RUAHA

0 Lounge 0Non è cambiato nulla: c’è ancora un lodge tendato uguale a quello dei safari di Hemingway. Un Campo per i cacciatori senza fucili, per i quali le prede sono le emozioni forti. Costruite sulle sponde del vecchio fiume Mdonya ormai in secca, dodici tende ombreggiate da grandi alberi sicomori hanno trovato spazio nella natura in maniera tanto armoniosa da rendere il campo un rifugio di erbivori che fuggono ai sempre presenti leoni, nella continua battaglia per la sopravvivenza, crudele e affascinante. Le tende, semplici ma molto accoglienti, sono tutte posizionate per godere appieno del panorama. Tutte dotate di ampia veranda allestita con tavolino e sedie, ospitano al loro interno la zona notte con letto matrimoniale e la zona toilette, separata e a cielo aperto, per godere una indimenticabile doccia al chiaro di luna… La totale privacy di questa particolare soluzione sarà violata solo da curiosi sguardi di piccole scimmie e coloratissimi e simpatici scoiattoli. Al fine di rispettare l’ambiente, nelle tende non è presente elettricità: all’interno troverete torce, lampade a olio e candele che contribuiranno a rendere il vostro soggiorno un indimenticabile e armonioso incontro con la natura selvaggia. (Tuttavia sarà possibile ricaricare tutte le proprie apparecchiature presso la reception). Si proveranno emozioni indimenticabili durante romantiche cene allestite nel letto del Sand river, illuminate da lampade a petrolio e dalle stelle, interrotti solo da ruggiti di lontani leoni. Non è raro inoltre cenare circondati da bufali o passeggiare lungo i sentieri del Campo accompagnati da eleganti impala. Mdonya Old River Camp è ideale per tutti coloro che cercano qualcosa di nuovo e di diverso a stretto contatto con la natura.

 

LE ATTIVITA’ Game Drive: effettuati in auto 4×4, accompagnati sia dall’autista che da una esperta guida, vengono organizzati su misura cercando di soddisfare le aspettative degli ospiti. La garanzia di una ottima visuale è data dal veicolo aperto sul quale viaggiano al massimo 4 passeggeri.

LAKE MANZE TENTED CAMP – PARCO NAZIONALE DEL SELOUS

0 Dining 5Adagiato sulle sponde del lago dal quale prende il nome, in una delle aree maggiormente ricche di fauna selvatica dell’intero Selous, il Lake Manze Tented Camp regala il fascino semplice e naturale dei campi tendati di una volta. Le 12 spaziose tende, ombreggiate dalle palme, sono posizionate in modo da godere, nella totale privacy, dei colori dell’alba e di scenari sorprendenti popolati dagli animali di passaggio. Tutte dotate di veranda privata, sono composte da zona notte (letti doppi o matrimoniale) e dalla zona toilette nella quale trova spazio la doccia a cielo aperto che potrete godervi sotto le stelle. Poiché il Campo è stato concepito per mantenere un certo tipo di atmosfera legata ai “tempi che furono”, non è presente elettricità nelle tende; questo consente agli ospiti una vera immersione nel respiro della natura africana che renderà l’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. (Sarà comunque possibile ricaricare tutte le proprie apparecchiature presso la reception). La zona comune, coperta da un tetto di fronde, offre la possibilità di ottimi drinks, oltre a essere un punto di ritrovo per colazioni e pranzi o semplicemente per godersi un po’ di relax dopo i safari.

_D3S9487

LE ATTIVITA’ Game Drive: effettuati in auto 4×4, accompagnati sia dall’autista che da una esperta guida, vengono organizzati su misura cercando di soddisfare le aspettative degli ospiti. La garanzia di una ottima visuale è data dal veicolo aperto sul quale viaggiano al massimo 4 passeggeri. Walking Safari: scortati da un ranger armato e da una guida del campo, prevedono due ore di camminata nella natura, solitamente durante le prime ore del mattino, quando il clima è meno torrido. Boat Safari: effettuati durante la mattina o nel pomeriggio per scoprire la flora e la fauna tipica del lago. Durata circa 2 ore. 
Pesca: pesce gatto e pesce tigre sono le attrazioni di questa zona. Escursione consigliata al mattino.

STANSLEYS’ KOPJES – PARCO NAZIONALE DEL MIKUMI

MIKUMI STANSLEY'S kOPJE

Piccolo e intimo campo tendato ubicato su una collina rocciosa, offre una spettacolare veduta della piana di Mkata, la zona più famosa del parco di Mikumi per effettuare i safari. Dal ristorante, o seduti comodamente in piscina, si può vedere la pozza d’acqua di Mwanambogo dove gli animali arrivano per abbeverarsi, un’emozione unica a qualsiasi ora del giorno.

VUMA HILLS TENDED CAMP – PARCO NAZIONALE DEL MIKUMI

Vuma_Acc_tents_1625

16 tende ubicate sulla collina a degradare offrono una splendida vista sulla piana del parco di Mikumi. “Vuma” significa rumore trasportato dal vento. La club house è situata attorno alla sala da pranzo, al bar e alla piscina. Le guide locali sono eccellenti e vi permetteranno di conoscere tutti i segreti della flora e fauna del parco.

RUAHA RIVER LODGE – PARCO NAZIONALE DEL RUAHA

RUAHA-RIVER-LODGE_new-dining-with-hipposUbicato in zona strategica al centro del parco, il lodge è costruito in pietra e legno e sorge sulle sponde del grande fiume Ruaha dove si possono osservare molte specie di animali che vanno ad abbeverarsi a qualsiasi ora del giorno. 15 sono i boungalow, capienti e confortevoli, tutti con veranda e vista sul fiume. Atmosfera familiare e cordiale. (2 boungalow anche per famiglie). Bellissima club house e sala da pranzo costruite sulla roccia con vista sul fiume. Safari a piedi e campeggi per 1 notte possono essere organizzati prenotando con anticipo.

RUFIJI RIVER LODGE – PARCO NAZIONALE DEL SELOUS

Rufiji Selous (2)Il campo sorge sulle sponde del fiume Rufiji nel cuore del Parco nazionale del Selous. Completamente immerso nella natura, dalla propria veranda e dal ristorante si gode una spettacolare vista sul fiume, che è popolato da centinaia di ippopotami e coccodrilli. Le 12 abitazioni sono divise in due parti comunicanti, la parte tendata è adibita per la zona notte, e i servizi con doccia interna sono costruiti in pietra e legno. 3 di queste camere più grandi e 2 con piccola piscina privata possono ospitare famiglie con bambini o 3 o 4 amici che desiderano dividere il soggiorno insieme. Sono molto spaziose e confortevoli. Elettricità e acqua calda vengono generate da pannelli solari. Il campo offre per le ore di relax una bella piscina attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni, una libreria e uno splendido locale “bellavista” per gustarsi un piacevole drink prima della cena o un digestivo sotto la luce delle stelle. Personale molto attento e disponibile. Cucina varia e ottime guide contribuiscono a rendere questo soggiorno indimenticabile.

KATAVI WILDLIFE CAMP – PARCO NAZIONALE DEL KATAVI

KATAVI5696Probabilmente il parco del Katavi è quello più conosciuto per le grandi cacce. Qui si trova la più grande concentrazione di ippopotami, coccodrilli e mandrie di bufali e zebre e di tutti i predatori della Tanzania. Piccolo e intimo campo, con soltanto sei tende, con personale attento e cortese, offre un servizio altamente qualificato e personalizzato.

JONGOMERO – PARCO DEL RUAHA

Lounge and bar area at JongomeroUbicato nella zona più a sud del parco, tutte le sue 8 tende si affacciano sul Great Ruaha River e dalle loro verande si possono ammirare paesaggi suggestivi. La club house e la sala da pranzo, molto ricercate nei particolari, sono state realizzate con mobili antichi, legni pregiati, suppellettili preziosi e pezzi di vecchi velieri creano un’atmosfera di charme e relax. Vicino alla club house c’è la piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e sdraio che si affaccia sul fiume. Vengono organizzati safari fotografici con veicoli aperti sia al mattino che al pomeriggio, passeggiate guidate nel bush e, quando la stagione lo permette, safari in barca risalendo il fiume. Prenotando con anticipo (modesto supplemento) si potrà trascorrere una giornata intera nel bush con pranzo al sacco e pernottamento in tenda “basic” (solo spazio per il letto). Servizi igienici appositamente creati all’esterno con doccia e acqua calda. Un’emozione unica, sempre accompagnati e assistiti dalla propria guida.

pool at Jongomero

SIWANDU – PARCO NAZIONALE DEL SELOUS

Wonderful game viewing at Selous Game ReserveSorge sulle sponde del lago Nzerakera nel cuore del Selous. 13 tende luxury, equipaggiate con ogni comfort, sono divise in 2 resort adiacenti: 4 di queste possiedono una piccola piscina privata. Splendida la zona notte con servizi igienici e con grande doccia in pietra all’aperto, e veranda con vista sul lago. Club house e sala da pranzo in tipico stile inglese, bar e sala lettura al primo piano con vista a 360 gradi sul parco. Piscina attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni. Molteplici le attività da scegliere durante il soggiorno: safari in barca sul lago Nzerakera o sul fiume Rufiji, safari con veicoli aperti 4WD molto confortevoli, camminate con la guida nel bush.

 MWAGUSI – PARCO NAZIONALE DEL RUAHA

DSC_4136Forse il più  bel campo tendato del Ruaha, costruito da Chris Fox con il suo eccellente gusto personale e con tutta la sua esperienza africana… Ogni singolo pezzo del resort ha una storia, ogni camera diversa dall’altra…. con materiali naturali, legni pregiati, rocce e suppellettili preziosi. E’ ubicato nella parte sud del parco, sulle sponde del Mwagusi river. Tutti i pranzi sono serviti in una sala meravigliosa posizionata di fronte al fiume con menù a buffet, mentre per la sera spesso vengono organizzate cene a lume di candela con tavoli posizionati sul letto in secca del fiume o al “ boma” con barbecue… o nel bush adiacente sotto la luce delle stelle. Eccellenti guide e ranger a disposizione per effettuare safari fotografici nel bush, gite in barca sul fiume, passeggiate a piedi guidate con descrizioni accurate della vita della popolazione locale, e notizie e cenni sulla flora e fauna che animano il parco.

ARUSHA COFFEE LODGE

arusha coffea manor houseUbicato nella periferia della citta’di Arusha, e’ nascosto in una delle  più grandi piantagioni di caffè della Tanzania.Il luogo ideale per il relax prima o dopo  un qualsiasi safari africano. Il servizio è molto buono curato, l’ambiente e l’atmosfera fantastica offrono servizi impeccabili. E’ composto da  30 Plantation Houses – comprensivi di 12 Plantation Suites  che si irradiano nei campi di caffè sempreverdi.  L’ Arusha Coffee Lodge è stato progettato intorno a casa del proprietario del terreno originale che risale ai primi del 1900.   All’interno della  Plantation House troviamo  un ristorante ‘a la carte’, un intimo bar  con  un accogliente salotto, due boutique, una piscina e una terrazza in giardino.

VEDUTA KIMINYARO

EAST AFRICAN ALL SUITES HOTEL

CAMERA ALL SUITESituato nel cuore dell’Africa in città di Arusha, questo esclusivo boutique hotel è facilmente accessibile e conveniente. East African All Suite Hotel è ubicato in posizione strategica su Old Moshi Road, a solo un chilometro dal centro della città, a soli 45 minuti di auto da Kilimanjaro International Airport. L’hotel è una sosta perfetta per l’inizio della Vostra vacanza nel Nord della Tanzania. ALL SUITE ARUSHAL’East African Hotel offre camere adatte a soddisfare ogni esigenza e confort. Ottimo ristorante offre possibilita’ svariate,  il cibo è di altissima qualità creando un mix di piatti tradizionali e occidentali, vi è anche una scelta di pasti à la carte o in stile buffet a pranzo o per la cena. Bellissima piscina per relax, business centre e palestra. Servizio gratuito di wifi in tutto l’albergo. Ufficio escursioni.

LAKE MANYARA WILDLIFE LODGE

LAKE MANYARA WILDLIFE LODGE SERA

Il Lodge riserva naturale del lago Manyara è situato in una posizione strategica, proprio sulla vertiginosa scarpata occidentale della Rift Valley, offre una splendida vista dall’alto dell’intero lago. Il Lodge vi invita ad un indimenticabile safari in un luogo privilegiato, incomparabile, sia per l’osservazione degli animali, sia per il paesaggio. Il complesso è stato elegantemente progettato come un insieme a due piani, le cui decorazioni, in autentico stile africano, creano un’atmosfera unica, che combina perfettamente l’estrema tranquillità con la migliore esperienza avventurosa che un safari possa offrire. La splendida piscina, situata in posizione panoramica, è un luogo ideale per il relax.  Tutte le 100 camere sono spaziose, ognuna delle quali ha una veranda con vista panoramica sul  parco nazionale e sul lago colorato di rosa dai fenicotteri. Elegantemente ammobiliate e decorate in autentico stile africano,  sono tutte fornite di servizi e hanno delle fitte reti nelle prese d’aria, per impedire alle zanzare d’entrare. A richiesta è disponibile un terzo letto, come anche un numero limitato di lettini. Tra le 100 stanze, ci sono delle suite, delle camere comunicanti (specialmente progettate per le famiglie) e stanze di lusso. Ci sono sia stanze matrimoniali, sia stanze con due letti singoli. Il ristorante è strategicamente situato sull’orlo della scarpata, con una vista mozzafiato sul lago, e riceve ogni giorno i suoi ingredienti dalla locale fattoria. Cuochi professionisti preparano deliziosi piatti della cucina locale ed internazionale, secondo un programma giornaliero. Ha  una splendida terrazza con un bar  con vista sul lago Manyara, luogo panoramico ideale per gustare bevande esotiche. Il bar è un amichevole punto d’incontro, dove gli ospiti possono godersi il tramonto e riposarsi dalle loro avventure quotidiane. L’esclusivo negozio offre oggetti d’arte e d’artigianato locale. Nella sala TV, grazie ad una vasta offerta di canali via satellite gli ospiti possono tenersi informati sugli eventi che accadono nel mondo; vi sono anche dei video che informano sullo straordinario spettacolo naturale che i nostri ospiti hanno il privilegio di vivere in diretta. C’è una pista d’atterraggio per voli interni a soli 10 minuti dal Lodge, che rende facile e confortevole il viaggio fino a queste terre di grandi dimensioni.Un’infermiera è disponibile nel Lodge per assistenza medica. Tra gli innumerevoli servizi offerti dal Lodge ci sono anche i servizi domestici, come la lavanderia e la baby-sitter (a richiesta), come anche le telecomunicazioni (per esempio il telefono e la radio). Gli altri servizi sono: reception aperta 24 ore su 24, posta, cambio, fax e cassaforte alla reception. Le principali carte di credito sono accettate.  Gli amanti della natura potranno dedicarsi ad innumerevoli attività come: Escursioni in auto intorno al lago, passeggiate per vedere gli uccelli, accompagnati dal nostro naturalista, safari in canoa sulle tranquille acque del lago, gite in barca sul lago ed i suoi ecosistemi, escursioni in mountain bike intorno al parco ed ai paesaggi adiacenti, safari ornitologico (il parco ospita più di 380 differenti specie di uccelli), cavalcate nel parco. Per chi fosse interessato a conoscere la sorprendente storia e cultura delle tribù locali, saranno organizzate delle visite al Programma turistico-culturale degli Mbu, con passeggiate nel villaggio ed escursioni in bicicletta.

MANYARA WILDLIFE SAFARI CAMP TENDED 

 

mnyara tended campIn mezzo alle praterie della Tanzania, di fronte alla Rift Valley,  si affaccia sul Lago Manyara si trova il Lago Manyara Wildlife Camp Tended. I 600 metri di altezza sulla scarpata della Rift Golden Valley creano un cratere sul bordo del quale si trova il campo. Lake Manyara Wildlife Camp è in grado di offrire sistemazioni lussuose, pur rimanendo fedele a tutti gli elementi naturali. Il nostro campo è composto da dieci lussuose tende  e sedici self-contained cottage, tutte con balcone privato e zanzariera che si affacciano sullla vera Africa, maestosa e imponente. La nostra suite luna di miele è particolarmente impressionante, vasca idromassaggio e letto king size con ricchi arredi, e accappatoi di lusso. Ottimo ristorante che offe la possibilita’ di svariati tipi di cucina locale con piatti tipici e internazionali e anche di cucina italiana, Mnyara tended piscinasi potra’ pranzare sia all’interno del salone che nel giardino o vicino alla piscina. Tutti i prodotti sono locali e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Vengono organizzate anche cene e a tema nel bush. 1 bar con vista, sala televisione e di lettura offrono la possibilita’ di svago e relax. Piscina con vista per godersi momenti di svago al ritorno o prima dei safari fotografici.

 

NIELEZE SERENGETI CAMP

NIELIZE CAMP SERENGETI TRAMONTOSi trova nel cuore del Serengeti, ai piedi di Makoma Hills, nell’area delle pianure di Seronera zona con piu` alto numero di animali stanziali e nutrita concentrazione di felini.  Questo ci consente di avere privacy e al tempo stesso game drive di alto livello. La posizione di Nieleze e` ideale per tutta la durata dell`anno e tra Maggio/giugno e ottobre / novembre si puo` avere la possibilita` di vedere la migrazione vicina al campo. Si raggiunge via terra da Arusha, circa km 400 e via aerea  e’ a soli 20 minuti di guida dalla pista di atterraggio di Seronera, connessa con diversi voli al giorno dall’aeroporto di Arusha.  Abbiamo sole 7 tende con energia solare prodotta dai pannelli + generatore in caso di bisogno. Abbiamo elettricita` nelle tende e acqua corrente per I bagni. Avere cosi poche tende ci permette di mantenere alto il servizio e avere un impatto perfetto sul sistema ambientale . Sono tutte dotate di : bagno con doccia e toilet, acqua corrente per lavandini e WC, veranda coperta con tavolo e sedia, cassetta di sicurezza. Tutte le tende hanno luce elettrica e prese di corrente. Sala da pranzo, salotto con libreria, area relax e cantina dei vini con vini e liquori anche d’importazione. Durante alcune calde serate vengono organizzate romantiche cene all’aperto servite sotto le stelle e alla luce delle lanterne. Attivita’: safari fotografici in veicoli 4×4, fly camping (stagionale), safari a piedi previa autorizzazione dell’autorita’ del Parco con soggiorni di almeno 2 notti.

Abbiamo a soli 5 minuti dal campo, alle spalle, una collina (Makona) con un`incredibile vista su gran parte del Serengeti, puo` essere organizzato li un bellissimo bush breakfast per coppie o honeymooners con l`aggiunta di soli $ 20 a persona.

LEONI SERENGETI MASAI

 

KATI KATI CAMP – SERENGETI

serengeti-kati-kati-tent-6-800 serengeti-kati-kati-dining-4-800 serengeti-kati-kati-tent-inside-800

Un campo tendato semipermanente situato nel Serengeti centrale, in posizione strategica per scoprire il vasto Serengeti Plains. Il campo offre sistemazioni confortevoli e un’occasione unica per godere di una esperienza di un campo tendato  e safari indimenticabili. Un accogliente tenda isolata nel centro del campo, viene utilizzata per servire i pasti principali. Il fuoco è pronto ogni sera per aperitivi e snack prima di cena. Il campo offre 15 tende con bagno interno e dotate di ogni confort.

NGORONGORO  SOPA LODGE

SOPA LODGE NGORONGOROUbicato  sul bordo orientale del cratere di Ngorongoro, negli altopiani vulcanici della Tanzania dista dalla citta’ di Arusha circa km. 220 raggiungibile via terra in 4 ore di auto o con 40 minuti di volo e un trasferimento di circa 2 ore dalla pista di atterraggio. Offre  magnifici tramonti a ovest,  e si trova sul punto più alto  dell’intero  bordo del cratere di Ngorongoro, Il Ngorongoro Sopa Lodge si trova ben oltre mezzo chilometro sopra il pavimento del cratere e offre una vista impagabile  di  tutta questa enorme  caldera. Le camere sono  tradizionalmente circolari come le case africane e  con tetti conici, sono decorate con arazzi africani e con sculture  in legno.   Il lodge si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante .  A causa della sua altitudine  il  lodge può essere freddo  di notte e pertanto  ogni camera dispone di riscaldamento privato.   Bottiglie di acqua calda sono a disposizione  vicino ad ogni letto  durante il servizio di couverture  serale,  i bagni sono  lussuosi sono e le docce molto spaziose. Tutte le camere  offrono ogni tipo di confort per  soddisfare tutte le esigenze.  Caffe’, te’ e biscotti sono serviti alla mattina presto prima del safari mattutino.  Il ristorante Lemala Hill offre un’eccellente cucina continentale e locale, ha pareti di vetro che offrono agli ospiti una vista mozzafiato e panoramica del  cratere.

NGORONGORO FARMHOUSE

Un piccolo ed esclusivo lodge di fronte al vulcano Oldeani, a soli 5 chilometri dalla Ngorongoro Lolduare Gate, è stato costruito per offrire ai nostri clienti un’esperienza originale che ricorda l’atmosfera dei vecchi tempi. Ngorongoro Farm House è stata inaugurata il 20 febbraio 2003 e offre 52 cottage camera, 49 camere standard e 3 suite tutte con bagno, tutte dotate di zanziera e alcune con veranda privata. Costruito sullo stile di una vecchia fattoria coloniale e arredate in stile rustico con materiali locali e ricchi di dettagli di buon gusto. I pasti principali vengono preparati e serviti nell’apposita dining rooom con possibilita’ anche di accomodarsi nel giardino o a bordo piscina.
Tutti i prodotti sono locali. Bellissima piscina con solarium e attrezzata con ombrelloni e lettini. Servizio internet e carte di credito sono accettate. Molteplici escursioni nel tempo libero possono essere organizzate.

ngorongoro-farm-house-2013-main-house-800 ngorongoro-farm-house-2013-pool-night-800 ngorongoro-farm-house-2013-suite-room-800

TARANGIRE SOPA LODGE

TARANGIRE SOPA LODGEE’ ubicato  nel Parco Nazionale del Tarangire, che copre una superficie di 2800 km quadrati. Si trova a 118 km a sud ovest della citta’ di Arusha e raggiungibile via terra in circa 2 ore di auto oppure in 20 minuti di volo e 40 minuti di trasferimento dalla pista di atterraggio di Kuro.  Il  Tarangire Sopa Lodge si trova nascosto tra i kopies  antichi baobab e le erbe ed arbusti del Parco Nazionale del Tarangire. Molti elefanti vivono vicino al lodge e cioe’ permette agli ospiti incontri ravvicinati. Poiché il lodge non è recintato in alcun modo, gli animali selvatici sono liberi di andare e venire a loro piacimento e possono transitare  anche davanti  alle camere, per questo  motivo a garanzia dell’incolumita’ degli ospiti  ci sono  guardie  che presenziano davanti e dietro le camere durante la notte. 75 camere spaziose, tutte con salotto privato entrando con un mini bar. Ogni camera dispone di 2 letti queen size con zanzariera intorno a loro, ampio bagno e veranda. (4 di queste camere sono equipaggiate  per disabili, e   4 camere sono comunicanti ideali per famiglie). Il bar offre la possibilita’  di  una vasta gamma di birre  dell’ altopiano della Tanzania e dolci fatti in casa giornalmente.  I  pavimenti sono  un’opera d’arte costruiti  con legni multicolori  e chiodi di rame. Tempo permettendo, il pranzo è sempre servito al livello più basso del lodge e accanto alla piscina con isola centrale e bar vicino  a un letto asciutto del fiume che si riempie durante le stagioni delle piogge.  La sala da pranzo ha un enorme patio esterno dove viene servita la cena, e questa esperienza sotto il cielo stellato dell’Africa è semplicemente indimenticabile.

LAKE BURUNGE TENDED CAMP – TARANGIRE

37 lake-burunge-king-bed-800 lake-burunge-dining-night-800

Lake Burunge Tented Camp è ubicato sull’omonimo lago e dista  soli 20 minuti dall’entrata del Parco Nazionale del Tarangire. Dispone di 20 tende di lusso e 10 camere, tutte le camere offrono ampi letti con zanzariere e sono dotate di ogni confort. Energia con pannelli solari. L’edificio principale vanta di un salone bar e ristorante interno e esterno costruito su una piattaforma in legno sopraelevata con vista sul lago, luogo ideale per relax e per godersi il tramonto mentre il sole scompare sul lago.

 

Back to Top