Altri emirati

ABU DHABI CITY TOUR PANORAMICA


Ore 9.00:Direttamente in hotel incontro con la guida parlante italiano e partenza per Abu Dhabi, stop alla bellissima e maestosa Moschea di Shaikh Zayed, proseguimento per la Corniche dove si potra` ammirare la capitale degli Emirati Arabi, visita all`Heritage Village e continuazione per le isole di Yas e Saidiyat sedi del Ferrari World e dei progetti futuri dei musei del Guggenheim e Louvre. Rientro a Dubai in tardo pomeriggio.



FERRARI WORLD


Descrizione: Parco a tema

Apertura: 11am-8pm


Divertimento a tutto gas per tutte le età al Ferrari World Abu Dhabi: il primo parco tematico Ferrari e la più grande attrazione del suo genere al mondo.Il parco racconta la storia della Ferrari con passione ed entusiasmo attraverso più di 20 attrazioni emozionanti e istruttive, shopping interattivo e autentiche esperienze gastronomiche italiane.Sotto il suo enorme tetto rosso inconfondibile vi sono attrazioni come:

Formula Rossa, le montagne russe più veloci al mondo con una velocità che tocca i 240 km all'ora; Galleria Ferrari, la più grande galleria Ferrari del mondo fuori da Maranello, con una mostra interattiva di automobili dal 1947 ad oggi; Speed of Magic, una fantastica avventura 4-D attraverso giungle, caverne ghiacciate e

burroni fino al cratere di un vulcano fiammeggiante.


AL-AIN CITY TOUR


Ore 09.00 Direttamente in hotel incontro con la guida locale parlante Italiano e trasferimento nella città di Al-Ain, “ il giardino degli Emirati Arabi”, visita del fortini Al-Hili e del Museo, continuazione per l`oasi e il mercato.

Rientro a Dubai in tardo pomeriggio. Pernottamento.



TOUR COSTA ORIENTALE (FUJAIRAH)


Ore 09.00 . Direttamente in hotel incontro la guida locale parlante Italiano e trasferimento nell`E mirato di Fujairah alla scoperta dell`antica Moscha di Bidiya e di spiagge incontaminate. Rientro a Dubai in serata



TOUR RAS AL- KHAIMAH


Tour di Ras Al-Khaimah:

Ore 09.00. Direttamente in hotel incontro con la guida locale parlante Italiano e trasferimento nell’ Emirato di Ras Al-Khaimah, alla scoperta dell'antica città., il museo, la corniche,. Rientro a Dubai in tardo pomeriggio.



KHASAB, I FIORDI DELL`OMAN TOUR

Ore 06.00 Direttamente in hotel incontro con l’autista parlante inglese e trasferimento a Khasab attraverso gli Emirati Orientali. Si raggiungerà` il punto di imbarco. Partenza a bordo del Dhow (barca tradizionale in legno) per visitare I fiordi dell `Oman, sosta per effettuare snorkeling (maschere e pinne disponibili a bordo) o per nuotare tra le limpide acque del golfo. Sosta alla telegraph island per avvistamento delfini. Pranzo a bordo con soft drinks inclusi e rientro a Dubai in tarda serata.


IMPORTANTE: I passeggeri dovranno portare il passaporto e pagare in frontiera visto di ingresso (circa 40 usd) e tasse di uscita (circa 10 usd).