Quintessenza - 9 giorni / 8 notti

Tipologia: viaggio di gruppo. Partenze garantite minimo 4 massimo 14 partecipanti.

Date partenze: 30 luglio, 14 agosto e 6 settembre.

1° Giorno: ARRIVO A JOHANNESBURG "LA CITTÀ DELL'ORO"

Arrivo all'Aeroporto Internazionale OR Tambo - Incontro con un autista di lingua inglese per il trasferimento all'Hotel Radisson Blu Sandton. Alle 14:00 – incontro la  guida di lingua italiana che  consegnerà la documentazione di viaggio e spiegherà i dettagli del tour. Partenza con una guida italiana ed un esperto guida di Soweto per il tour pomeridiano di Soweto, compresa una cena tradizionale presso il Ristorante Sakhumzi. Ingressi inclusi per la Casa Mandela e il Museo Hector Pietersen. (2 bevande a persona incluse). Pernottamento presso il Radisson Blu Sandton, in camera  Standard e prima colazione inclusa.

2° Giorno: JOHANNESBURG – MANYELETI PRIVATE GAME RESERVE

Alle 07:00 - Partenza con la guida  parlante italiano per un viaggio di trasferimento da Johannesburg al Greater Kruger - Campo Tendato di Honeyguide - Manyeleti (circa 6 ore). Pranzo al lodge. Pernottamento in Luxury Tent Mantobeni di Honeyguide., pensione completa e due attività safari al giorno incluse.(bevande escluse).

3° Giorno: MANYELETI PRIVATE GAME RESERVE

Pernottamento in Luxury Tent Mantobeni di Honeyguide., pensione completa e due attività safari al giorno incluse.(bevande escluse).

4° Giorno: MANYELETI PRIVATE GAME RESERVE – PANORAMA ROUTE- WHITE RIVER

Dopo il safari del mattino e la colazione, alle 11:30, partenza con la guida parlante italiano  per un’escursione di giornata intera della Panora Route.  L'ingresso per i Potholes di Bourke's Luck, la Finestra di Dio (God's Window), i Tre Rondavels e il pranzo sono inclusi. Tutte le bevande sono escluse. Pernottamento presso il Oliver's in camera standard inclusa cena e colazione. Tutte le bevande sono escluse.

5° Giorno: OLIVERS – CAPETOWN 

Dopo la colazione, proseguimento per l’aeroporoto di Kruger Mpumalanga. All'arrivo all’ l'aeroporto Internazionale di Città del Capo, incontro con un autista di lingua inglese e trasferimento per l'Hotel The Table Bay - V&A Waterfront. Pernottamento all'hotel The Table Bay, in camera standard. Prima colazione inclusa.

6° Giorno: CAPE TOWN "LA CITTÀ MADRE"

Prima colazione in hotel e alle 08:00 partenza per una visita della citta di mezza giornata.  Guida parlante italiano. Ingresso incluso per il museo degli schiavi. Il tour termina alle 13:00 e sarete ricondotti al luogo a vostra scelta. Trasferimento con navetta tra le 17:45 e le 18:15 con autista di lingua inglese dall'hotel The Table Bay al ristorante Gold (è un servizio navetta del Ristorante Gold). Sessione interattiva con i tambura Djembe alle 18:30, seguita da un banchetto africano di 14 portate e spettacoli alle 19:00. Trasferimento di ritorno in hotel intorno alle 21:30. Pernottamento all'hotel The Table Bay, in camera standard. Prima colazione inclusa.

7° Giorno: CAPETOWN – PENISOLA DEL CAPO

Prima colazione in hotel e alle 08:00 partenza con la guida parlante Italiano per un’escursione di giornata intera per la Penisola del Capo.  Pranzo incluso, bevande escluse.. Gli ingressi inclusi sono: la crociera a Seal Island, la Riserva Naturale di Cape Point, la funicolare Flying Dutchman, i pinguini a Boulders Beach e i giardini Kirstenbosch. Ritorno in hotel verso le 18:00. Pernottamento all'hotel The Table Bay, in camera standard. Prima colazione inclusa.

8° Giorno: CAPE TOWN – HERMANUS

Dopo la colazione, alle 08:00, partenza per un’escursione di giornta intera con la guida parlante italiano – destinazione   "Vini e Balene".  Pranzo incluso e bevande escluse. Gli ingressi inclusi sono: il Museo del Porto e la degustazione di vini nella Valle di Hemel-en Aarde. (La crociera in barca è a pagamento per conto degli ospiti). Ritorno in hotel intorno alle 18:00. Pernottamento all'hotel The Table Bay, in camera standard. Prima colazione inclusa.

9° Giorno: PARTENZA

Prima colazione in hotel e secondo l’orario della partenza del volo, trasferimento all’aeroporto con autista parlante inglese.

FINE DEI SERVIZI.

Bevande, mance e tutto ciò che non è specificamente indicato nei "Servizi in breve" non sono inclusi.